Regolamento della struttura

  1. La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al b&b e alle modalità dell'acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario, pari al 40% del soggiorno. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata. Il B&B non è abilitato ad accettare carte di credito.
  2. I signori Clienti sono pregati, al momento dell'arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
  3. Essendo il bed & breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l'orario d'arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.
  4. Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.
  5. LE CAMERE SONO DISPONIBILI DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 20.00. Durante tutto il soggiorno e nel giorno della partenza LE CAMERE DEVONO ESSERE LASCIATE LIBERE ENTRO LE ORE 10:30 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.
  6. La colazione viene servita tra le ore 8:00 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.
  7. Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere.L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
  8. Non sono ammessi animali.
  9. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura. Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
  10. I dati dei nostri ospiti sono trattati con la vigente normativa sulla privacy.
  11. Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani, per le lenzuola il cambio si effettua ogni 2 giorni, salvo eventuali richieste.
  12. Non è consentito l’uso della cucina. Non è consentito consumare pasti all’interno delle camere da letto.